verifica disponibilità

Monte Bianco

ESTATE

ESTATE

INVERNO

INVERNO

I DINTORNI

I DINTORNI

LA VAL FERRET

25 Minuti

Un incantevole vallata alpina situata proprio ai piedi del massiccio del Monte Bianco a nord della conca di Courmayeur, ideale in estate per lunghe passeggiate nella natura incontaminata a piedi, a cavallo o in mountain bike, e per lo sci di fondo in inverno.

CHAMONIX

35 Minuti

Ai piedi del Monte Bianco sul versante francese, Chamonix è una vivace, storica e rinomata località sciistica. Durante tutto l’anno, le funivie trasportano i visitatori sorvolando il maestoso ghiacciaio del Bosson, fino a numerose vette panoramiche tra cui la più alta, l’Aiguille du Midi, che domina l’intera vallata di Chamonix.


MONTE BIANCO

20 Minuti

Il maestoso Monte Bianco. E’ possibile raggiungere Punto Helbronner a 3500 m con la funivia Skyway.

COURMAYEUR

15 Minuti

Courmayeur, la ‘Milano delle Alpi’, trendy e modaiola, un luogo da vivere e dove mettersi in mostra.

AOSTA

45 Minuti

Capoluogo della Valle D’Aosta, questa vivace cittadina ha un interessante centro storico medievale e numerose e rare rovine romane che vale la pena visitare.

Castelli

35 to 54 Minuti

Nascosti tra le montagne e le valli, si trovano, per la gioia del visitatore, come usciti dalle fiabe, una varietà di Castelli medievali come il Castello di Sarre, Montmayer, Fenis, Isogne, Fort of Brad, Castello di Montalto.

Parco Nazionale del Gran Paradiso

35 Minuti

Tra i più antichi e storici parchi nazionali alpini con una rete di oltre 500 km di sentieri attraverso le cinque valli comprese nell’area protetta, il Parco Gran Paradiso confina con il Vanoise National Park in Francia e insieme comprendono quasi 135,000 ettari di area protetta.

Ginevra

1H 40 Minuti

Una tra le tappe più interessanti prima o dopo il soggiorno al Montana Lodge & Spa. L’aeroporto più vicino a La Thuile.

FATTI SORPRENDERE
DAI PAESAGGI MAESTOSI

Il silenzio di un paesaggio innevato, la brezza sul viso in una mattina splendente o in un pomeriggio assolato… la sola vista delle nostre montagne energizzerà gli amanti di avventure all’aria aperta e sarà fonte d’ispirazione per i sognatori.


FATTI SORPRENDERE 
DAI PAESAGGI MAESTOSI

Scoprire La Thuile

  • Le cascate del Ruitor, facilmente raggiungibili da La Thuile, sono tra le più spettacolari della Valle D’Aosta e tutto il nord d’Italia. Una meta perfetta per un picnic immersi nella natura.

    Le cascate del Ruitor, facilmente raggiungibili da La Thuile, sono tra le più spettacolari della Valle D’Aosta e tutto il nord d’Italia. Una meta perfetta per un picnic immersi nella natura.

  • Centinaia di chilometri di sentieri per passeggiare e tornare in forma sotto lo sguardo del Monte Bianco.

    Centinaia di chilometri di sentieri per passeggiare e tornare in forma sotto lo sguardo del Monte Bianco.

  • Tanti laghi da scegliere come meta delle vostre passeggiate: Lago D’Arpy, Lago di Pietra Rossa, Lago Verney e Lago del Ruitor, ai piedi del ghiacciaio da cui prende il nome.

    Tanti laghi da scegliere come meta delle vostre passeggiate: Lago D’Arpy, Lago di Pietra Rossa, Lago Verney e Lago del Ruitor, ai piedi del ghiacciaio da cui prende il nome.

  • In quale altro posto al mondo si può insieme passeggiare, pedalare e cavalcare, guardando il Monte Bianco?

    In quale altro posto al mondo si può insieme passeggiare, pedalare e cavalcare, guardando il Monte Bianco?

  • SCELTA DUE VOLTE COME LOCALITÀ PER LE GARA ENDURO WORLD SERIES, LA THUILE È FAMOSA TRA I MOUNTAIN BIKERS PER I SUOI SENTIERI NATURALI E PAESAGGI SPETTACOLARI.

    SCELTA DUE VOLTE COME LOCALITÀ PER LE GARA ENDURO WORLD SERIES, LA THUILE È FAMOSA TRA I MOUNTAIN BIKERS PER I SUOI SENTIERI NATURALI E PAESAGGI SPETTACOLARI.

  • A pochi passi dal MONTANA LODGE & SPA oltre 160 km di piste da sci. La Thuile ha ospitato i Mondiali di Sci femminili nel 2106.

    A pochi passi dal MONTANA LODGE & SPA oltre 160 km di piste da sci. La Thuile ha ospitato i Mondiali di Sci femminili nel 2106.

Sia in estate che in inverno,
tante sono le attività per
far divertire i bambini